Summer School Avanguardie Educative settembre 2021

Siamo lieti di invitarvi al workshop che terremo on line

venerdì 10 settembre dalle 16:30 alle 17: 30

nell'ambito della Summer School di INDIRE / Avanguardie Educative

Gentile Panelist,

siamo lieti di comunicarLe che la Sua proposta Risorse Educative Aperte. Mini-lezioni in autoapprendimento tra DAD e DDI, per il tema " Soluzioni didattiche digitali per lo sviluppo di competenze" [6 panel complessivi], è stata accettata e inserita nel Programma della Summer School online per il giorno 10/09/2021 dalle ore 16:30 alle 17:30.

Il Programma definitivo sarà pubblicato a partire da Lunedì 23 agosto sulla pagina dedicata http://innovazione.indire.it/avanguardieeducative/summer-school. Siamo grati del contributo che la Sua Scuola ha scelto di condividere con la comunità di Avanguardie educative arricchendo così l'offerta formativa della Rete.

Con la presente Le chiediamo di confermarci, rispondendo a questa mail, la sua partecipazione e i nominativi dei formatori che con Lei condurranno il webinar. Al momento della presentazione della proposta risulta/no:

Giulio Picciolini (docente, IIS "Falcone-Righi" di Corsico (MI)

e 5 docenti tutor per l’aree: Umanistica - Matematica - Linguistica - Scienze - Informatica

La preghiamo d'indicarci una mail di contatto per ogni formatore, così da fornire direttamente le credenziali per l'accesso alla piattaforma dell'evento. Sarete contattati agli indirizzi indicati per gli accreditamenti e le relative prove tecniche che si terranno nel periodo compreso tra il 30/08 e il 4/09.

Le iscrizioni alle proposte della Summer School saranno aperte a partire dal 23 agosto dopo le ore 18 fino a inizio attività secondo il calendario delle singole giornate.

Vi ringraziamo anticipatamente per la diffusione dell'iniziativa ai vostri contatti al fine di garantire una partecipazione, il più ampia possibile, anche del Panel da voi condotto.

Mi congratulo a nome di tutta la redazione di Avanguardie educative per il vostro prezioso contributo e vi ricordo che al termine dell'iniziativa online lavoreremo per la pubblicazione degli Atti della Summer School. Il format per la stesura del contributo sarà fornito dal nostro coordinamento redazionale che ne sta definendo i dettagli insieme all'editore Carocci.

Cordialmente, a presto

Elisabetta Mughini

Responsabile Struttura di Ricerca

Innovazione metodologica e organizzativa del modello scolastico